Pagamenti

Modalità di pagamento
 

  • 1. Bonifico Bancario Anticipato
    In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, l'invio di quanto ordinato avviene solo all'atto dell'effettivo accredito sul c/c di Workgroups snc, che deve avvenire entro 5 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine, decorsi i quali l'ordine viene ritenuto automaticamente annullato.
    La causale del bonifico bancario deve riportare l’identificativo dell'ordine che viene rilasciato nell’e-mail di conferma ordine.
    Le coordinate bancarie su cui effettuare i bonifici sono riportate nell'e-mail di conferma ordine.
    Gli istituti di credito presso i quali la Workgroups S.r.l. può ricevere pagamenti sono i seguenti :

         Banca Intesa Spa                                                                                                       Iban : IT44B0306976432100000002396       

         Banca Unicredit Spa                                                                                                 Iban :  IT79Q020084008100010372895                                                         

         Banca Credem spa                                                                                                   Iban :  IT11T0303276490010000006337

Per velocizzare il processo di gestione degli ordini con tale modalità di pagamento, invitiamo ad inviare via mail all’indirizzo : info@workgroups.it copia della contabile del pagamento effettuato.

  • 2. Carta di Credito
    Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento Carta di Credito, contestualmente alla conclusione della transazione online, l'istituto bancario di riferimento provvede ad autorizzare l’accredito dell'importo relativo all'acquisto effettuato. Le carte di credito accettate sono tutte quelle che si appoggiano ai circuiti Visa, Mastercard.

    In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del Cliente sia nel caso di mancata accettazione di Workgroups, la stessa contestualmente richiederà l'annullamento della transazione e lo svincolo dell'importo impegnato. L’annullamento dell’ordine è possibile fino al momento in cui lo stesso non è ancora in preparazione in magazzino.

Workgroups si riserva la facoltà di richiedere al Cliente informazioni integrative (ad es. numero di telefono fisso) o l'invio di copia di documenti comprovanti la titolarità della Carta utilizzata. In mancanza della documentazione richiesta, Workgroups si riserva la facoltà di non accettare l'ordine.

In nessun momento della procedura di acquisto Workgroups snc è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell'acquirente, non essendoci trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi dati siano intercettati. Nessun archivio informatico di Workgroups contiene, né conserva, tali dati. In nessun caso Workgroups può quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all'atto del pagamento di prodotti acquistati su www.workgroups.it.

  • 3. PayPal
    In caso di acquisto attraverso la modalità di pagamento PayPal, a conclusione dell'ordine il Cliente viene indirizzato alla pagina di login di PayPal.
    L'importo relativo all'ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell'acquisizione dell'ordine.
    In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del Cliente sia nel caso di mancata accettazione di Workgroups, l'importo sarà rimborsato sul conto PayPal del cliente.

    L'annullamento dell'ordine è possibile fino al momento in cui lo stesso non è ancora in preparazione in magazzino.

    Richiesto l'annullamento della transazione, in nessun caso Workgroups può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato svincolo dell'importo impegnato da parte di PayPal. In nessun momento della procedura di acquisto Workgroups è in grado di conoscere le informazioni finanziarie del Cliente. Non essendoci trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi dati siano intercettati. Nessun archivio informatico di Workgroups contiene, né conserva, tali dati. Per ogni transazione eseguita con il conto PayPal il Cliente riceverà un'e-mail di conferma da PayPal.

 

  • 4. Contrassegno contanti alla consegna.

Il pagamento viene effettuato in contanti al corriere autorizzato per la consegna. Questa modalità di pagamento prevede un supplemento di euro 5 (cinque), calcolato in fase di ordine. L’importo massimo per questa modalità di pagamento è fissato in euro 4999,99 (quattromilanovecentonovantanove/99) come da obbligo di legge in materia di tracciabilità dei flussi finanziari.